> Chi siamo   > Condizioni generali

  Stampare       

Paese:

Corea del Sud

Condizioni generali per la consegna

validi dal 1. settembre 1999, ristampa 10. febbraio 2002.

Norme generali
Con la spedizione dell’ordine il cliente accetta le condizioni di consegna e di pagamento. I prezzi si basano sulla situazione dei costi nel momento in cui viene redatto il listino prezzi in vigore. Ci si riserva modifiche ovuti ai prezzi o ad altri motivi.
Se il cliente non esprime delle sue esigenze particolari Noi usiamo il mezzo di spedizione più economico. Se sussistono richieste particolari, verranno fatturati i costi aggiuntivi.I tempi di consegna sono approssimativi e non vincolanti. Si esclude qualsiasi risarcimento per danni dovuti a consegna effettuata in ritardo.

Riserva di proprietà
La merce rimane di proprietà della ditta TUNZE Aquarientechnik GmbH fino al suo completo pagamento..I pagamenti tramite cambiali e assegni si considerano avvenuti solo dopo che sono stati incassati senza più possibilità di revoca. I crediti per merci già vendute ma non pagate vengono ceduti alla TUNZE Aquarientechnik GmbH. In caso di mora nel pagamento la ditta TUNZE Aquarientechnik GmbH è legittimata a calcolare interessi di mora ammontanti all’1% in più rispetto al proprio tasso di sconto.

Danni causati durante il trasporto
Tutte le spedizioni viaggiano con fattura indirizzata al destinatario e a suo rischio. È possibile fare un’assicurazione che copra il trasporto su richiesta del cliente. La merce deve essere subito controllata al momento del ricevimento per constatare se vi sono danni. I danni causati dal trasporto devono essere denunciati entro 24 ore presso l’ufficio postale, di carico o per merci spedite via espresso. Non è ammissibile compensare i danni delle consegne avvenute con una fattura della ditta TUNZE. Una perizia sui danni deve essere poi inviata entro 3 giorni. Ulteriori reclami sulle nostre consegne devono essere denunciati entro 14 giorni per fax o per raccomandata al fornitore. Per motivi organizzatori la ditta TUNZE Aquarientechnik GmbH non accetterà nessuna spedizione con affrancatura insufficiente.

Luogo di adempimento
Il luogo di adempimento per ogni contratto è Penzberg. Per ogni causa derivante da un rapporto contrattuale la citazione deve essere presentata presso il tribunale competente per il luogo di residenza del venditore. Il compratore è legittimato a presentare la citazione anche al luogo di residenza del compratore. Se una delle condizioni di cui sopra perdesse la sua validità, tutte le altre restano valide.

© TUNZE Aquarientechnik GmbH