> Prodotti   > Informativa sul diritto di recesso

  Stampare       

Paese:

Giappone

Informativa sul diritto di recesso

Queste disposizioni hanno valore soltanto per il consumatore finale, non per acquirenti commerciali o commercianti.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dall’ordine di acquisto entro due settimane senza dover indicare alcun motivo. PUò farlo in forma scritta (p. es. lettera, fax, e-mail) oppure rispedendo la merce.
La scadenza decorra a partire dal ricevimento di questa informativa sotto forma di testo. Per avvalersi dei termini del diritto di recesso è sufficiente rispedire entro la scadenza una dichiarazione di recesso oppure la merce. La dichiarazione di recesso va inviata alla rappresentanza del Suo paese (vedi contatti).

In caso di recesso

In caso di legittimo recesso vanno rese le prestazioni ricevute da entrambe le parti e gli eventuali benefici che ne siano derivati (p. es. interessi). Qualora non foste in grado di rendere la prestazione fornita integralmente o solo parzialmente oppure in condizioni deteriorate sarete tenuti a risarcire l’eventuale danno.
La merce che possa essere resa come collo sarà rispedita a nostro rischio. La merce non spedibile sotto forma di collo verrà ritirata presso il vostro domicilio. IL rimborso dei pagamenti avvenuti va effettuato entro 30 giorni.
La scadenza decorre per Lei dall’invio della Sua dichiarazione di recesso o della merce, per noi dal ricevimento della stessa.

© TUNZE Aquarientechnik GmbH